In questa sezione potrai trovare le risposte alle domande più frequenti.
Registrarsi ad AroundU è molto semplice e ti permette di accedere a molte funzionalità.
Dalla homepage potrai cliccare in alto a destra su “Registrati” e compilare i pochi campi richiesti, oppure clicca su questo link.
Le recensioni sono una funzionalità fondamentale del nostro sito che, unita al sistema di referenza, permette di garantire trasparenza e affidabilità.
Per fare una recensione è sufficiente accedere alla pagina dello specifico annuncio, seguire il professionista e cliccare sul pulsante “Recensisci …”. Avrai la possibilità di lasciare una valutazione in stelle e aggiungere una breve descrizione che aiuti gli altri utenti a comprendere la tua esperienza.
Le recensioni sono essenziali per costruire una comunità basata sulla fiducia e sul supporto specifico.
Per avviare il processo di verifica del tuo account è necessario compilare il form di contatto presente sul nostro sito al seguente link. Nel messaggio esprimi chiaramente la volontà di verificare il profilo comunicandoci anche la tua professione di appartenenza.
Dopo aver inviato la richiesta riceverai una nostra email con tutti i passaggi necessari per completare la procedura di verifica; ti guideremo passo dopo passo per garantire che si concluda nel modo più semplice e veloce.
Completando il processo otterrai la spunta blu, sinonimo di qualità e garanzia!
Se hai dimenticato la tua password, non preoccuparti: è possibile recuperarla facilmente.
Sulla pagina di login, troverai un link con l’etichetta “Hai dimenticato la password?”. Cliccando su di esso, verrai reindirizzato a una pagina dove ti sarà richiesto di inserire l’indirizzo email
associato al tuo account.
Dopo aver inviato la richiesta, riceverai una email con un link per reimpostare la password. Segui le istruzioni riportate nella mail per creare una nuova password e accedere nuovamente al tuo account.
Se non ricevi l’email o riscontri problemi, puoi contattare il nostro supporto tecnico utilizzando il form di contatto o scrivendo direttamente a team.aroundu@gmail.com.
Se hai bisogno di assistenza tecnica, ti invitiamo a compilare il form di contatto presente sul nostro sito, descrivendo nel dettaglio il problema riscontrato. Il nostro team ti risponderà il prima possibile con una soluzione o ulteriori istruzioni.
Nel caso in cui il form di contatto non fosse funzionante, puoi contattarci direttamente utilizzando la tua casella di posta elettronica. Scrivi all’indirizzo team.aroundu@gmail.com, specificando il problema e includendo eventuali dettagli utili.
Siamo qui per aiutarti a risolvere ogni inconveniente nel minor tempo possibile!
© All rights reserved. Around